Home Beauty Snep prodotti Bendaggio anticellulite

Bendaggio anticellulite

0
41
bendaggio anticellulite cell up

Scopriamo il bendaggio anticellulite migliore sul mercato. Dalla sua uscita è diventato uno dei più venduti. Provalo anche tu ed affianca i migliori prodotti per risultati davvero entusiasmanti.

Bendaggio anticellulite

Rispondiamo prima a qualche domanda per offrire una panoramica del prodotto:

Come funzionano i bendaggi anticellulite?

L’applicazione delle bende anticellulite trasferisce i liquidi dalle cellule che hanno minore concentrazione di sali a quelle che ne hanno di più, favorendo l’eliminazione dei liquidi accumulati attraverso la circolazione. Quindi la scelta da effettuare è un bendaggio anticellulite che contenga i migliori sali per aiutarci ad ottenere il risultato auspicato.

Quante volte fare bendaggi?

Per avere dei risultati visibili, ti consiglio di partire con l’applicazione dei bendaggi due/tre volte alla settimana per il primo mese. Poi, mano a mano che i risultati iniziano a vedersi, la frequenza può scendere ad una volta la settimana. Naturalmente dovrai essere tu in prima persona a valutare come procede il trattamento ed a regolarizzare l’applicazione a seconda delle necessità.

Quali sono gli effetti dei bendaggi?

gli effetti dei bendaggi anticellulite sono la tonificazione dei tessuti sottoposti al trattamento e il miglioramento della circolazione, in modo da contrastare efficacemente la ritensione idrica. Più il trattamento viene eseguito con un prodotto di qualità, più i risultati saranno visibili e concreti.

Cell Up Bende Anticellulite

prodotti anticellulite Bende Cell-up

Bende formulate con una soluzione di attivi drenanti e snellenti, funzionali, che aiutano a trattare gli inestetismi cutanei legati alla ritenzione idrica ed alla cellulite. Arricchita con sali di epsom, escina, estratto di edera ed olio essenziale di cipresso, utilissimi per aiutare a compattare e tonificare le pelle.

Come Utilizzare

Aprire la busta, applicare la prima benda a partire dalla caviglia della gamba
destra, salendo fino all’addome, applicare poi la seconda benda a partire dalla caviglia della gamba sinistra, salendo fino all’addome, tenere in posa circa 30 – 40 minuti. Rimuovere le bende e far assorbire il liquido in eccesso attraverso un massaggio. Evitare il contatto diretto con le mucose. Per un risultato ottimale applicare come spiegato precedentemente.

Perché sono i migliori bendaggi anticellulite?

La combinazione di ingredienti presente nei bendaggi fanno si che siano tra i prodotti migliori sul mercato.la scelta di bendaggi con Sale di Epsom è la più efficace ora. i bendaggi Snep contengono: Sali di Epsom, utili a favorire il drenaggio dei liquidi ed al rilassamento dei muscoli, quindi migliorando la circolazione; Escina, che riduce la pesantezza ed il gonfiore agli arti inferiori; Estratto di Edera, che ha un effetto tonificante sulla pelle, quindi ne migliora l’aspetto; Olio essenziale di Cipresso, è consigliato a chi ha problemi di circolazione, in caso di cellulite, per chi soffre di ritenzione idrica, vene varicose e fragilità capillare, contrasta la formazione di edemi e cura ematomi. 

Come ordinare

puoi ordinare le il bendaggio anticellulite direttamente cliccando sul pulsante che trovi in basso, oppure contattaci lasciando i tuoi dati, in fondo alla pagina, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e ti aiuteremo anche nella scelta di eventuali prodotti correlati per massimizzare i risultati.

cell up bendaggio anticellulite

€ 53,00

2 bendaggi corpo monouso imbevuti

Prodotti Correlati

Possiamo affiancare al Beauty Fit 9, dei prodotti anticellulite che possono aiutarci a migliorare ulteriormente il risultato finale?
La risposta è SI! 2 prodotti in particolare si prestano a questo obiettivo:

Leggings Snep

I Leggins Snep sono disponibili in 5 teglie: XS ,S ,M , L, XL. Consigliato nei casi di dolori da artrite, artosi, infiammazioni articolari e traumi. Trasforma il calore emesso dal corpo umano in nuova energia vitale. Dispone di certificazione del ministero della salute DETRAIBILE COME SPESA MEDICA NELLA DICHIARAZIONE, che lo ha inserito tra i dispositivi medicali. Certificazione: DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 ( cosa non facile da ottenere), non hanno CONTROINDICAZIONI di nessun genere e sono inseriti nei prontuari dei medici, non può che essere una garanzia di sicurezza.
Antinfiammatorio, Antidolorifico e Studi clinici dimostrano che è attivo sulla cellulite.

leggings snep

Il prezzo dei leggings è di € 60,77 per tutte le taglie.
N.B.: Per la detrazione fiscale il pagamento deve essere effettuato o con carta di credito oppure tramite bonifico Bancario, come accade per i medicinali in farmacia.

Per le dimensioni Specifiche della tua taglia trovi tutte le informazioni Qui

Conclusioni

Se eri alla ricerca dei migliori bendaggi anticellulite sul mercato…. ora hai davanti a Te i Migliori, che davvero possono fare la differenza! Puoi contattarmi direttamente su WhatsApp oppure lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatterò direttamente io.

    Lara

    il sito in oggetto è gestito da un incaricato Snep e NON è il sito aziendale.

    Diventa Cliente del più grande Shop online in materia di Benessere e Salute

    Entra a far parte di Questa Realtà e realizza i tuoi Sogni!

    cliente Snep

    Iscriviti alla Nostra NewsLetter

    Riceverai Notizie offerte e Curiosità dal nostro Mondo
    per rimanere sempre informato

    Ti sei iscritta con successo alla Newsletter

    Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la tua richiesta. Per favore riprova.

    salute bellezza Italia will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.