Bendaggio anticellulite

0
129
bendaggio anticellulite cell up

Scopriamo il bendaggio anticellulite migliore sul mercato. Dalla sua uscita è diventato uno dei più venduti. Provalo anche tu ed affianca i migliori prodotti per risultati davvero entusiasmanti.

Bendaggio anticellulite

Rispondiamo prima a qualche domanda per offrire una panoramica del prodotto:

Come funzionano i bendaggi anticellulite?

L’applicazione delle bende anticellulite trasferisce i liquidi dalle cellule che hanno minore concentrazione di sali a quelle che ne hanno di più, favorendo l’eliminazione dei liquidi accumulati attraverso la circolazione. Quindi la scelta da effettuare è un bendaggio anticellulite che contenga i migliori sali per aiutarci ad ottenere il risultato auspicato.

Quante volte fare bendaggi?

Per avere dei risultati visibili, ti consiglio di partire con l’applicazione dei bendaggi due/tre volte alla settimana per il primo mese. Poi, mano a mano che i risultati iniziano a vedersi, la frequenza può scendere ad una volta la settimana. Naturalmente dovrai essere tu in prima persona a valutare come procede il trattamento ed a regolarizzare l’applicazione a seconda delle necessità.

Quali sono gli effetti dei bendaggi?

gli effetti dei bendaggi anticellulite sono la tonificazione dei tessuti sottoposti al trattamento e il miglioramento della circolazione, in modo da contrastare efficacemente la ritensione idrica. Più il trattamento viene eseguito con un prodotto di qualità, più i risultati saranno visibili e concreti.

Cell Up Bende Anticellulite

prodotti anticellulite Bende Cell-up

Bende formulate con una soluzione di attivi drenanti e snellenti, funzionali, che aiutano a trattare gli inestetismi cutanei legati alla ritenzione idrica ed alla cellulite. Arricchita con sali di epsom, escina, estratto di edera ed olio essenziale di cipresso, utilissimi per aiutare a compattare e tonificare le pelle.

Come Utilizzare

Aprire la busta, applicare la prima benda a partire dalla caviglia della gamba
destra, salendo fino all’addome, applicare poi la seconda benda a partire dalla caviglia della gamba sinistra, salendo fino all’addome, tenere in posa circa 30 – 40 minuti. Rimuovere le bende e far assorbire il liquido in eccesso attraverso un massaggio. Evitare il contatto diretto con le mucose. Per un risultato ottimale applicare come spiegato precedentemente.

Perché sono i migliori bendaggi anticellulite?

La combinazione di ingredienti presente nei bendaggi fanno si che siano tra i prodotti migliori sul mercato.la scelta di bendaggi con Sale di Epsom è la più efficace ora. i bendaggi Snep contengono: Sali di Epsom, utili a favorire il drenaggio dei liquidi ed al rilassamento dei muscoli, quindi migliorando la circolazione; Escina, che riduce la pesantezza ed il gonfiore agli arti inferiori; Estratto di Edera, che ha un effetto tonificante sulla pelle, quindi ne migliora l’aspetto; Olio essenziale di Cipresso, è consigliato a chi ha problemi di circolazione, in caso di cellulite, per chi soffre di ritenzione idrica, vene varicose e fragilità capillare, contrasta la formazione di edemi e cura ematomi. 

Come ordinare

puoi ordinare le il bendaggio anticellulite direttamente cliccando sul pulsante che trovi in basso, oppure contattaci lasciando i tuoi dati, in fondo alla pagina, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e ti aiuteremo anche nella scelta di eventuali prodotti correlati per massimizzare i risultati.

cell up bendaggio anticellulite

€ 53,00

2 bendaggi corpo monouso imbevuti

Prodotti Correlati

Possiamo affiancare al Beauty Fit 9, dei prodotti anticellulite che possono aiutarci a migliorare ulteriormente il risultato finale?
La risposta è SI! 2 prodotti in particolare si prestano a questo obiettivo:

Leggings Snep

I Leggins Snep sono disponibili in 5 teglie: XS ,S ,M , L, XL. Consigliato nei casi di dolori da artrite, artosi, infiammazioni articolari e traumi. Trasforma il calore emesso dal corpo umano in nuova energia vitale. Dispone di certificazione del ministero della salute DETRAIBILE COME SPESA MEDICA NELLA DICHIARAZIONE, che lo ha inserito tra i dispositivi medicali. Certificazione: DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 ( cosa non facile da ottenere), non hanno CONTROINDICAZIONI di nessun genere e sono inseriti nei prontuari dei medici, non può che essere una garanzia di sicurezza.
Antinfiammatorio, Antidolorifico e Studi clinici dimostrano che è attivo sulla cellulite.

leggings snep

Il prezzo dei leggings è di € 60,77 per tutte le taglie.
N.B.: Per la detrazione fiscale il pagamento deve essere effettuato o con carta di credito oppure tramite bonifico Bancario, come accade per i medicinali in farmacia.

Per le dimensioni Specifiche della tua taglia trovi tutte le informazioni Qui

Conclusioni

Se eri alla ricerca dei migliori bendaggi anticellulite sul mercato…. ora hai davanti a Te i Migliori, che davvero possono fare la differenza! Puoi contattarmi direttamente su WhatsApp oppure lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatterò direttamente io.

    Lara

    il sito in oggetto è gestito da un incaricato Snep e NON è il sito aziendale.

    Diventa Cliente del più grande Shop online in materia di Benessere e Salute

    Entra a far parte di Questa Realtà e realizza i tuoi Sogni!