Dolori Mestruali Rimedi

0
224
dolori mestruali rimedi

I dolori mestruali fanno parte della quotidianità di noi donne, rimedi di ogni genere sono a nostra disposizione, Come scegliere allora?

rimedi dolori mestruali

Comunemente i rimedi per i dolori mestruali servono a limitare e rendere più sostenibili i dolori che un pò tutte noi sentiamo.
Se ti è capitato di cercare “Dolori Mestruali Rimedi” i metodi più ricorrenti per combattere i dolori da ciclo utilizziamo l’ibruprofene o altre tipologie di Fans(Farmaci antinfiammatori non steroidei), oppure rimedi naturali come Camomilla, Melissa ecc…

I primi, come tutti i FANS, fanno in modo di “disattivare” la ricezione del segnale inviato dalla zona colpita dal dolore, facendo si che noi otteniamo una riduzione o la scomparsa del sintomo stesso.
I rimedi naturali sfruttano le loro proprietà rilassanti per migliorare la condizione di dolore che percepiamo.

Esiste una alternativa a questi rimedi? uno che sia EFFICACE, SENZA CONTROINDICAZIONI e TOLLERATO DA TUTTI?

Possiamo contrastare il Mal di Pancia da Ciclo in un modo efficace e senza effetti collaterali?

E’ sul mercato Pink Snep

Il primo cerotto contro i dolori mestruali che ha una azione rilassante sulla muscolatura uterina, cui consegue una riduzione della sintomatologia tipica dei dolori mestruali (dismenorrea).

A differenza dei Fans, che hanno effetti collaterali, e dei rimedi naturali, che spesso non danno alcun sollievo, Questi cerotti dolori mestruali funzionano con l’elettromagnetismo, interrompono la connessione elettrica che comunica il dolore e quindi, non essendo medicinali o nessun tipo di alimento, non hanno nessun effetto collaterale e nn hanno controindicazioni.
Per il dolore tenue basta l’applicazione di un cerotto nella zona lombare, se invece il dolore è intenso, dovremmo usarne 2 applicati direttamente in corrispondenza delle ovaie.

La mia Esperienza

E’ un nuovo prodotto, quindi prima di proporlo mi sono esposta in prima persona per testarlo. Io durante il ciclo facevo uso del Ibruprofene per contrastare il mal di pancia da ciclo e non riuscivo comunque ad eliminarli del tutto.

Quindi ho effettuato il test e il risultato mi ha sorpreso! Non scompaiono per magia i dolori, non ci sono le soluzione miracolose per nulla, ma sono diventati sopportabili e se per caso aumentavano, con la doppia applicazione ho risolto il problema.

perchè scegliere Pink Snep

io lo consiglio perché finalmente avrete modo di mitigare i dolori senza la necessità di MEDICINALI e questo per me è un grande punto a favore. Continuavo ad imbottirmi di antidolorifici che sicuramente bene non fanno, adesso finalmente li ho eliminati.

In più stiamo parlando di un dispositivo medico certificato, quindi non di una soluzione magica poiché, qualsiasi prodotto Certificato come tale, deve avere determinati standard per ottenerla.

Pink Snep Prezzo

Pink Snep, il cerotto dolori mestruali, è disponibile in 2 formati da 5 e 10 Cerotti. Qui sotto trovi tutte le info e i relativi link per acquistarlo

pink snep

MODALITÀ D’USO
Estrarre il cerotto “Pink” dalla cartina che lo contiene, togliere la pellicola protettiva e applicarlo direttamente sulla pelle pulita e asciutta sul coccige.

L’azione si manifesta entro 30 minuti dall’applicazione. Dopo 24-48 ore rimuovere il cerotto. Se necessario sostituirlo con un altro cerotto, sino al termine del ciclo mestruale.

In casi limitanti di sintomatologia intensa, anche di patologia organica come endometriosi, possono essere aggiunti più cerotti.

CONFEZIONE 5 CEROTTI ADESIVI

19,60 + spedizione

CONFEZIONE 10 CEROTTI ADESIVI

35,80 + spedizione

Oppure compila il modulo in tutti i suoi campi e saremo noi a pensare a tutto, ti contatteremo ed effettueremo la registrazione per Te, ordinando il tuo Pink snep.
Ordinando da Qui vi assicurerete anche una Consulente Sempre a vostra disposizione, per futuri acquisti o per informazioni, via WhatsApp 7 gg su 7!

    Conclusioni

    Una volta al mese si ripresenta puntale questo dolore, questa volta in vece di cercare Dolori Mestruali Rimedi, prova questa soluzione i cerotti per dolori mestruali. Noi donne siamo preziose…..dobbiamo proteggerci.

    Lara

    il sito in oggetto è gestito da un incaricato Snep e NON è il sito aziendale.

    Disclaimer :Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il   parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai   consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.

    Diventa Cliente del più grande Shop online in materia di Benessere e Salute

    Entra a far parte di Questa Realtà e realizza i tuoi Sogni!