Extra-D Snep

0
214
extra d snep

In questo articolo parliamo del integratore alimentare Extra-D Snep, l’integratore di Vitamina d Snep……ma non solo! Vediamo cos’è ed in che modo può esserci utile.

Cos’è Extra-D

Andiamo a capire come è stato formulato EXTRA D snep e soprattutto come poterlo utilizzare al meglio. All’interno di extra d troviamo l’astragalo, polygonum cuspidatum, Vitamina d, Tea Tree.

Astragalo

ha delle proprietà di difesa dell’organismo ed è un tonico adattogeno e contiene 96 mg di polisaccaridi.

I polisaccaridi sono estremamente importanti ai fini dell’attivazione delle difese immunitarie, stimolano le difese immunitarie e meccanismi difensivi, cosa estremamente importante, di estrema attualità in questo preciso momento, contrastando le infezioni caratterizzate da virus, batteri o anche altri elementi patogeni.

Altra componente importante è rappresentata dalla presenza di saponine. Queste sostanze stimolano la produzione di una sostanza importante: l’interferone.
Sono delle sostanze che il nostro sistema immunitario produce e che hanno una specificità unica:

azione antivirale estremamente selettiva, è uno dei nostri meccanismi che abbiamo in natura più potenti per contrastare l’attacco da parte di virus.
Vengono utilizzati, nella medicina moderna, per contrastare l’evoluzione di patologie virali importanti come, ad esempio, l’epatite virale di tipo c e di tipo b.

Più comunemente l’astragalo è noto per le sue capacità di proteggerci contro quelle malattie tipiche e stagionali quindi malattie da raffreddamento, tosse, raffreddore e febbre.

Polygonum Cuspidatum

Ci dà la possibilità di avere a disposizione un antiossidante favoloso è il resveratrolo. Questo ci dà la possibilità di avere una fluidità delle secrezioni bronchiali quindi una protezione di un organo che è implicato nei primi attacchi. Facilita l’eliminazione dei corpi estranei, impedendogli di scendere sempre più giù nell’albero respiratorio, attraverso la fluidità del muco.

Tiene a bada anche il colesterolo ai fini della Protezione cardiovascolare e aumenta stimolo anche la produzione dell’ossido nitrico .

Vitamina D

etichettandola come semplice vitamina è un errore grossolano perché la vitamina D Snep è una vitamina che ha un’attività ormonosimile ,quindi è considerata un vero e proprio ormone dal punto di vista biochimico ed è sintetizzata autonomamente dall’organismo.

50 microgrammi di vitamina D riduce il rischio di malattie neoplastiche, previene disturbi cardiovascolari, mantiene le nostre ossa i nostri denti le cartilagini.

in realtà non è così scontata che noi ne abbiamo a sufficienza noi si è scoperto che in realtà andiamo incontro a carenza di vitamina D.
Si è vero,la produciamo quando ci esponiamo ai raggi solari ma, man mano che l’età avanza, dopo i 50 anni si abbassa la produzione. In più obesità o sovrappeso sono due elementi come considerati i fattori di rischio per incamerarla, perché viene legata ai Grassi e se ci sono persone che hanno problemi intestinali cronici, hanno più difficoltà ad assorbire immagazzinare la vitamina D.

alla vitamina D ora la vitamina D è stata attribuita un potere immunitario estremamente importante perché i linfociti T ,che poi producono anticorpi, una volta che vengono a contatto con batteri esprimono immediatamente un recettore che necessita di vitamina D, quindi se non ne abbiamo a disposizione a sufficienza loro non riescono a duplicarsi e a produrre Anticorpi pronti ad intervenire riconoscendo in maniera specifica.

Tea Tree

un olio essenziale è che deriva dalla Malaleuca una pianta che ha la funzionalità di migliorare la funzione delle vie respiratorie.
Questo olio essenziale ha un’attività, nota da tempo, come antibatterico ,antivirale e antifungino.
Dall’uso dell’olio essenziale del Tea Tree, ne beneficiano soprattutto le vie respiratorie grazie alla sua funzione mucolitica.

Extra-D Snep Prezzo

Extra-d

extra-d snep

€ 32,96+spedizione

Come Assumerla

Assumere 2 capsule al giorno con abbondante acqua, 1 a pranzo e 1 a cena

Oppure compila il modulo in tutti i suoi campi e saremo noi a pensare a tutto, ti contatteremo ed effettueremo la registrazione per Te, ordinando il tuo Extra-d Snep.
Ordinando da Qui vi assicurerete anche una Consulente Sempre a vostra disposizione, per futuri acquisti o per informazioni, via WhatsApp 7 gg su 7!

    Prodotti da Abbinare

    I Prodotti più indicati da abbinare ad Extra-d sono:
    Integratore di Lattoferrina L&Z Snep: La lattoferrina va a rinforzare le difese immunitarie, in più favorisce la formazione della flora batterica “buona” e la protezione dai patogeni che attaccano la mucosa intestinale. maggiori informazioni le Trovi al link;

    Quercetina Max Snep: può quindi contribuire a ridurre la formazione di radicali liberi e sostanze pro-infiammatorie, utile per le malattie nelle quali lo stress ossidativo e l’infiammazione cronica hanno un ruolo di primo piano.

    Conclusioni

    Extra-d Snep è un prodotto a tutto tondo che può essere di sostegno al funzionamento di tutto il sistema immunitario. Prodotto che non presenta controindicazioni, e che ci dà la garanzia di migliorare le “prestazioni” del sistema immunitario. Quindi ve lo consiglio.

    io ne faccio uso regolarmente tutti i giorni insieme alla quercetina max……..

    Giandomenico

    il sito in oggetto è gestito da un incaricato Snep e NON è il sito aziendale.

    Diventa Cliente del più grande Shop online in materia di Benessere e Salute

    Entra a far parte di Questa Realtà e realizza i tuoi Sogni!