FANS esiste alternativa?

0
190

I FANS cosa sono? Oggi parliamo di un argomento molto sentito da quasi tutti! Parliamo di dolori, di antidolorifici, antinfiammatori che utilizziamo per alleviare i disturbi che ci perseguitano e proveremo a capire se un’alternativa ai Fans è disponibile.

Cosa sono i fans?

I fans sono farmaci antidolorifici non steroidei. Tutti li abbiamo usati o li usiamo quando il dolore non ci da pace. I principali farmaci fans sono: 

  • Diflunisal
  • Idromorfone
  • Ketoprofene
  • Metadone
  • Paracetamolo
  • Petidina (Meperidina)
  • Prilocaina
  • Procaina

controindicazioni Fans

Come tutti i medicinali anche i Fans hanno delle controindicazioni. Non possiamo pensare che siano innocui per il nostro organismo.
Per il paracetamolo, se assunto in contemporaneo ad alcolici, può arrecare problemi al Fegato.
Il resto dei fans invece possono invece irritare lo stomaco, arrivando nei casi più gravi a scatenare emorragie gastriche o danni renali. La loro assunzione può inoltre peggiorare i problemi di pressione alta e interferire con i farmaci adibiti al controllo di questo disturbo. Spesso il loro utilizzo è collegato a farmaci gastro-protettivi per minimizzare gli effetti.

Efficacia dei prodotti

Il maggior problema è, secondo me, il fatto che questi farmaco fans non risolve nessun problema. Va ad agire sulla ricezione del sistema nervoso, “cancellando” l’impulso che segnala il problema al cervello ed aziona una reazione di segnalazione.
ma per quanto tempo potremmo continuare a cancellare i segnali senza fare realmente qualcosa per la risoluzione del Problema?

Esiste una Alternativa ai Fans

Possiamo trovare una alternativa, altrettanto efficace, all’utilizzo di medicinali fans? Possiamo ripristinare il benessere del nostro corpo, in modo da non usare medicinali?
la risposta è si! ed il ministero della salute lo riconosce come tale!!! ma possiamo andare contro le case farmaceutiche? NO! quindi nn lo facciamo conoscere troppo, meno le persone sono a conoscenza della soluzione, meno ripercussioni avranno loro.

La soluzione sono DISPOSITIVI MEDICI  classificati di Tipo 1, detraibili come spesa medica, certificati dal Ministero ma soprattutto senza nessun effetto collaterale!!!

Ma quale sarebbe questo dispositivo?

E’ una linea di indumenti indossabili che hanno la funzione, attraverso uno speciale filato, di ripristinate le connessioni nervose, di correggere i segnali, inducendo il corpo attraverso la riflessione dei segnali infrarossi emessi dal corpo. 

si lo so, il primo pensiero è: ma per Favore, risparmiami queste cose!!!! 

ma secondo te, se fosse una sciocchezza, il ministero lo avrebbe inserito nei prontuari medici? Gli avrebbe fornito una certificazione di DISPOSITIVO MEDICO? Potresti portarlo in detrazione come spesa medica?

Scopri la linea Ease Line

biomolecole snep

Ogni volta che hai un dolore, vai in farmacia ed acquisti i tuoi antidolorifici…..se potessi evitare una spesa continua, facendo anche del male al tuo organismo, con una soluzione che andrà a risolvere il tuo problema e non a nasconderlo, non sarebbe la scelta migliore per TE?!

Io la mia scelta l’ho fatta, adesso sta a te. Puoi provare a risolvere il problema oppure continuare a girarci attorno senza risolverlo MAI!

Al link che trovi di QUI puoi scoprire tutta la linea e scaricare il tuo catalogo con tutti i prodotti a disposizione e per qualsiasi informazione trovi i nostri contatti.

L’alternativa esiste ed è a portata di mano. Non continuiamo a farci ingannare!

Download “Catalogo EaseLine” catalogo_easy_line.pdf – Scaricato 135 volte – 5 MB

Lara e Giandomenico

e il sito in oggetto è gestito da un incaricato Snep e NON è il sito aziendale.

Diventa Cliente del più grande Shop online in materia di Benessere e Salute

Entra a far parte di Questa Realtà e realizza i tuoi Sogni!