Quanti kg si perdono con i pasti sostitutivi?

0
314
quanti kg si perdono con i pasti sostitutivi

tutti che parlano dei pasti sostitutivi, ma la domanda più ricorrente è sempre la stessa: Quanti kg si perdono con i pasti sostitutivi?

Cosa sono i sostituti del pasto?

I sostituti del pasto sono dei preparati, prevalentemente in polvere, con al proprio interno tutti i nutrienti volti a sostituire al meglio un pasto completo della nostra alimentazione, con il vantaggio di fornirceli, però, con un quantitativo di calorie molto minore.

Se abbiamo una vita frenetica e non riusciamo a dedicare tempo ad una alimentazione corretta, invece di ripiegare su  fast food o spuntini improvvisati, possono rappresentare una valida alternativa e soprattutto più salutare!

sono molto indicati anche ella perdita di peso ,poiché forniscono tutto ciò di cui l’organismo ha bisogno, con minore calorie, quindi favoriscono la perdita di peso.

quanti kg si perdono con i pasti sostitutivi ?

La risposta a questa domanda è DIPENDE.
so che non è la risposta che vi aspettavate, ma io preferisco essere sincero in quello che vi dico. Raccontare storie non realistiche, non è nelle mie modalità di comportamento e vi dirò tutto quello che so e che ho potuto sperimentare sulla mia pelle.

perché DIPENDE?

la risposta “dipende” deriva da innumerevoli fattori, peso iniziale, alimentazione abituale, condizioni corporee, svolgimento attività fisica, costanza nel utilizzo, impegno personale di chi ne fa uso. Da qui avete già capito che sarebbe impossibile  dare una stima certa.

Quindi il pasto sostitutivo per dimagrire è utile?

a questa domanda la risposta è si!

i pasti sostitutivi per dimagrire sono utili! assumendo tutti i giorni meno calorie del fabbisogno giornaliero, il nostro corpo dovrà porre rimedio cercando di reperire le energie dal corpo stesso.
Questo porterà ad un attacco ai depositi di grasso che ci sono nel corpo per compensare le mancanze di energia.

Come abbiamo detto prima non mancheranno i Nutrienti necessari, quindi non possiamo considerarla una dieta, però possiamo dire di essere in un regime di alimentazione ipocalorica, dettata dai sostituti del pasto, quindi riusciremo a perdere peso. Ma tutto dipende da Noi!

Sostitutivi del pasto migliori

per la scelta del pasto sostitutivo migliore io mi sono affidato alla Snep. Ne avevo provati altri, ma il rapporto qualità/prezzo che ho trovato qui mi ha soddisfatto in pieno. Certo scegliere in autonomia potrebbe sembrare complicato, e lo era almeno per me, ma con la scelta del Plus Snep ho trovato qualcuno che mi affiancava nel percorso.

Ho effettuato la scelta ed adesso lo consiglio io a chi deve scegliere tra la moltitudine di sostitutivi del pasto presenti sul mercato. In più se vorrai scegliere Snep Plus da qui, saro io che ti seguirò e ti affiancherò nel tuo percorso. Non sarà un acquisto soltanto ma sarà un percorso da seguire con qualcuno al tuo fianco.

Ma i risultati si vedono subito?

Dipende anche qui!
la reazione del fisico è sempre soggettiva, non ci sono risultati uguali! c’è chi perde peso da subito, chi perde dopo 10 gg, chi dopo 15! Il fisico ha bisogno di abituarsi alla nuova condizione, una volta che questo sarà accaduto inizierà la trasformazione.

Naturalmente voi potrete incentivare questo cambiamento, incrementando l’attività fisica, scegliendo un prodotto da associare che favorisca il detox completo del vostro organismo e soprattutto non eccedendo negli spuntini!
Potrebbero esserci dei momenti in cui si avverta la fame, anche se lieve, o si senta la necessità di mangiare al di fuori dai pasti. Gli spuntini vanno fatti con prodotti adeguati e soprattutto non sono una compensazione di calorie, altrimenti il sostituto del pasto diventa un prodotto inutile.

Sarebbe come seguire la dieta ai pasti e mangiare di tutto al di fuori di essi! Capite che non è la scelta più corretta.

Conclusioni

Se state pensando di provare i sostituti del pasto per perdere peso,  fatelo! Se volete qualcuno al vostro fianco mentre li utilizzate potete scegliere Questo prodotto. Potete provare il Kit detox 7gg per assaggiarlo e poi fare le vostre valutazioni. Lo potete trovare qui

Se sceglierete di acquistare da qui sarò il vostro riferimento per tutte le necessità e per la scelta del vostro prodotto migliore. Oppure lasciaci i tuoi contatti e ti Ricontatterò io.

    Oppure ci puoi scrivere direttamente su WhatsApp e ti daremo tutte le informazioni necessarie

    giandomenico

    e il sito in oggetto è gestito da un incaricato Snep e NON è il sito aziendale.

    Diventa Cliente del più grande Shop online in materia di Benessere e Salute

    Entra a far parte di Questa Realtà e realizza i tuoi Sogni!