Quercetina max

0
178
Quercetina max

In questo articolo parliamo della Quercetina Max Snep. Vediamo cos’è ed in che modo può esserci utile.

Cos’è la Quercetina

La quecetina è un flavonoide presente in una grande varietà di frutti, verdure , bevande ed estratti erboristici.

Le dosi di assunzione consigliate si aggirano intorno ai 500 mg al giorno. Con la nostra alimentazione, in media, riusciamo ad assumerne circa 30 mg, quindi comprendete anche voi che la scelta di integrarne l’assunzione è molto consigliata.

Quercetina Proprietà

L’integrazione con quercetina max può quindi contribuire a ridurre la formazione di radicali liberi e sostanze pro-infiammatorie, rivelandosi un prezioso aiuto per la nostra salute.

Utile per le Malattie nelle quali lo stress ossidativo e l’infiammazione cronica hanno un ruolo di primo piano come::

  • allergie,
  • resistenza all’insulina,
  • aterosclerosi,
  • artrite,
  • morbo di Alzheimer,
  • psoriasi,
  • lupus
  • Emorroidi
  • insufficienza venosa
  • fragilità capillare

Fervono, anche in questo periodo, gli studi medici per verificare e validare tutti i benefici che apporta al nostro corpo.

Quercetina Controindicazioni

La quercetina, avendo proprietà anticoaugulanti ed antitrombiche, deve essere assunta con attenzione da chi fa uso di Cardioaspirina e simili o anticoaugulanti orali. Rivolgetevi sempre al vostro medico prima di assumerla. 

Quercetina Max Snep Prezzo

Quercetina Snep

quercetina snep

€ 23,00+Spedizione

Come Assumerla

Assumere 1 capsula al giorno con abbondante acqua.

Oppure compila il modulo in tutti i suoi campi e saremo noi a pensare a tutto, ti contatteremo ed effettueremo la registrazione per Te, ordinando la tua Quercetina Max.
Ordinando da Qui vi assicurerete anche una Consulente Sempre a vostra disposizione, per futuri acquisti o per informazioni, via WhatsApp 7 gg su 7!

    Prodotti da Abbinare

    I Prodotti più indicati da abbinare alla Quercetina Max sono:
    Integratore di Lattoferrina L&Z Snep: La lattoferrina va a rinforzare le difese immunitarie, in più favorisce la formazione della flora batterica “buona” e la protezione dai patogeni che attaccano la mucosa intestinale. maggiori informazioni le Trovi al link;

    Extra-D Snep: Integratore alimentare a base di estratti titolati di Astragalo e Polygonum con olio essenziale di Tea tree e Vitamina D(-Astragalo: naturali difese dell’organismo, tonico-adattogeno; -Polygonum: antiossidante, fluidità delle secrezioni bronchiali; -Tea tree: funzionalità delle prime vie respiratorie)

    Conclusioni

    L’importanza delle difese immunitarie, abbassare le possibilità di infezione ed infiammazione, ormai ricopre un ruolo importante nella nostra vita.
    La Quercetina Max, usata in combinazione con altri integratori, può davvero aiutare il corpo a difendersi dagli attacchi esterni. Scegliere di proteggersi non è mai la scelta sbagliata!

    Giandomenico

    il sito in oggetto è gestito da un incaricato Snep e NON è il sito aziendale.

    Diventa Cliente del più grande Shop online in materia di Benessere e Salute

    Entra a far parte di Questa Realtà e realizza i tuoi Sogni!